Questa settimana vi consiglio il videogioco Among the Sleep, creazione dello sviluppatore norvegese Krillbite Studio.
Among the Sleep...
è un survival horror in prima persona che ha come protagonista un bambino di due anni. Una sera, dopo essere stato messo nella culla dalla madre, il bambino si sveglia e inizia a vagare per la casa. La madre sembra essere sparita e ci si accorge presto della presenza di qualcosa di oscuro. In breve ci si trova catapultati in una dimensione onirica piena di mostri e puzzle da risolvere.
Potete leggere il resto della mia recensione su Horror Magazine.è un survival horror in prima persona che ha come protagonista un bambino di due anni. Una sera, dopo essere stato messo nella culla dalla madre, il bambino si sveglia e inizia a vagare per la casa. La madre sembra essere sparita e ci si accorge presto della presenza di qualcosa di oscuro. In breve ci si trova catapultati in una dimensione onirica piena di mostri e puzzle da risolvere.
Alcuni screenshot del gioco:
Uh.
RispondiEliminaBello.
Mi piace lo stile ''giocattoloso'' e la resa suggestiva delle luci ...
d'altronde la sensibilità dei Popoli nordici per la luce è risaputa.
E pensa che deriva in parte dal fatto che per l'illuminazione degli interni usavano di più le candele, mentre le culture mediterranee si facevano luce con le lampade a olio.
EliminaSembra poco, ma fa una bella differenza...
Già.
Elimina:)